Real Guglionesi - Campobasso 1919 7-2
Reti (RG): Viselli [3], Di Tella [2], Colonna, Tilli
"Nessuna persona ha il diritto di guardare un'altra dall'alto in basso, se non quando deve chinarsi per aiutarlo a risollevarsi" (Papa Francesco).
Settimana Santa: 10 aprile la "Domenica delle Palme", 13-16 aprile il "Triduo pasquale" e 17 aprile la "Domenica di Risurrezione".
O. Agnonese - Real Guglionesi 4-0
Reti (RG): -
Consigliera comunale Giuliana Senese: “Ad ogni vittima è dedicato un albero. Il gesto di piantare un albero è simbolo di resilienza, della voglia di vivere e ricominciare”.
Real Guglionesi - Juvenes Campobasso 0-4
Reti (RG): -
Riti sacri in programma per la "Settimana Santa" dal 10 al 17 aprile, la processione del "Venerdì Santo" si svolgerà tra le strade cittadine.
Un itinerario spirituale e culturale per celebrare la ricorrenza della fondazione della Confraternita antoniana a Guglionesi.
Momento centrale l'incontro con una delegazione di studenti dell’Omnicomprensivo di Guglionesi impegnati in un docufilm dedicato proprio a Giulio Rivera.
Stato di emergenza scade il 31 marzo 2022, fino al 31 dicembre 2022 resta l’obbligo vaccinale.
Tra poco inizieranno i balletti delle votazioni. Per una volta, almeno per questa volta, nelle elezioni Regionali siate capaci di designare un nostro concittadino.
Nel nostro comune alcune Associazioni intendono aderire alla forma innovativa di accoglienza diffusa avendo acquisito anche la disponibilità del CSV regionale.
Il fuoco non appena accennava a spegnersi, con solerzia veniva ravvivato dalle pronte, alterne, efficaci soffiate del nonno.
Juniores:
Real Guglionesi - Pietramontecorvino 2-0
Reti (RG): Viselli,
Gubienko
Allievi:
Real Guglionesi - Chaminade 3-2
Reti (RG): Lopomo, Del
Giudice, Atterrato [r]
Giovanissimi:
Real Guglionesi - S. Martino in P. 2-2
Reti (RG): Luongo, Sabetta
Real Guglionesi - Bojano 5-1
Reti (RG): Cinicola, Pignatta, autor., Viselli, Luongo
Vecchio campo sportivo di Guglionesi, la “gara nella gara” tra i ragazzini per un premio di cinque lire.
Sabato 26 e domenica 27 marzo 2022 accesso al patrimonio culturale promosso dal Fondo Ambiente Italiano, in Molise due i luoghi selezionati.
"Abbiamo preferito ignorare Dio, convivere con le nostre falsità, alimentare l’aggressività, sopprimere vite e accumulare armi, dimenticandoci che siamo custodi del nostro prossimo e della stessa casa comune" (Papa Francesco).
In quest’ora buia e tragica della storia oltre a farci vicini a quanti pagano sulla propria pelle le conseguenze del conflitto, siamo chiamati ad intensificare la preghiera presso il Principe della pace.
La porta del cielo, la porta del paradiso è la vergine Maria, sulla quale il vero Salomone scolpì i Cherubini, che rappresentano la vita angelica e la pienezza della carità.