Momenti salienti della festa patronale di Sant'Adamo abate (2 e 3 giugno 2023).
Sottoscrizione a premi per la festività patronale di Guglionesi (2023).
Solenne, intensa e breve cerimonia di congedo della festività patronale di Sant'Adamo abate.
Il canto patronale fu composto da Pasqualino Caruso con le musiche del M° Luigi Picchi.
L'uscita del busto in argento del Santo Patrono dalla cripta di Santa Maria Maggiore, tra gli applausi del Popolo di Guglionesi.
"Ed è proprio in occasione della festa patronale che le tante sensazioni - gioia, orgoglio e senso di responsabilità - si avvertono in misura maggiore".
Cerimonia istituzionale presso il "Monumento dei caduti di tutte le guerre" con il Sindaco Tomei, le autorità civili e militari.
Il "Quadro di Sant'Adamo" alla fonte, la Banda musicale di Ailano saluta Guglionesi con una marcia del maestro Giuseppe Manente.
Ancora un grande segnale di aggregazione per il concerto del cantautore romano Alex Britti nella festa patronale di Sant'Adamo abate.
Report di maggio 2023 pagine viste del blog, mensilità da record assoluto.
Il Sindaco Tomei: "Il Consiglio Comunale dovrà essere la sede privilegiata del confronto sereno tra maggioranza e minoranza sui problemi del nostro Comune".
Ha raccontato fatti, luoghi, proverbi, parole e personaggi di Guglionesi con rara capacità narrativa, intrisa di suggestiva atmosfera, dedita e rivolta alla semplicità di una vita da “Pajjesott”.
Al voto il 25 e il 26 giugno: tre candidati guglionesani nel Centrodestra e due nel Centrosinistra per il Consiglio Regionale del Molise.
Al Consigliere comunale Giuseppe Totaro è stato conferito l'incarico di Vicesindaco.
Tempora tempore tempera (Tempera il tempo col tempo).
Iniziata la fase delle aggregazioni nelle composizioni delle liste, tra centrosinistra e centrodestra la sfida Gravina-Roberti per la presidenza della Giunta regionale.
Il programma della solennità del Corpus Domini prevede, tra i momenti ricreativi, lo spettacolo de "I ditelo voi" e il concerto musicale Città di Francavilla Fontana.
Nel giorno di Santa Rita, benedizione delle auto e delle moto nel sagrato di Santa Maria Maggiore.