BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


22/7/2016 ● Eventi

25 luglio, sport paralimpico: “Don Camillo e Peppone”, insieme per il sociale


  Redazione FPW ● 1271


[Comunicato stampa Comitato Italiano Paralimpico - Comitato Regionale del Molise]
Raccogliere fondi pere finanziare il noleggio di autobus per trasportare, gratuitamente, i ragazzi della scuola primaria al PalaSabetta di Termoli per assistere alle partite casalinghe del campionato di serie B di pallacanestro in carrozzina della Fly Sport Inail Molise. E’ questo lo scopo primario dell’amichevole che si svolgerà lunedì 25 luglio, a partire dalle ore 18.30, presso il campo polivalente della scuola elementare di Guglionesi tra le formazioni della Fly Sport Inail Molise e l’Amicucci Giulianova. A completare quella che sarà a tutti gli effetti una giornata all’insegna dello sport e del basket in particolare sarà una cena, a partire dalle ore 20.00, preparata dalla Chef Bobo nella incantevole cornice della villa comunale di Castellara. “La nostra società è da sempre impegnata non solo nell’attività agonistica ma soprattutto nella divulgazione e promozione dello sport paralimpico. Non a caso prima dell’amichevole contro il Giulianova tutti coloro che parteciperanno a quella che si preannuncia come una grande festa dello sport della palla a spicchi, secondo un percorso educativo già individuato, saranno aiutati a conoscere il mondo dei diversamente abili e della loro integrazione sociale – ha rimarcato Giuseppe Maurizio capitano della Fly Sport Inail Molise -. Il titolo che abbiamo dato alla manifestazione ci è venuto in mente perché a darci una grande mano nell’organizzazione e nella promozione di questa nostra idea sono stati sia il parroco di Guglionesi, Don Gianfranco Lalli, sia lo Chef Bobo. A loro vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per essersi messi subito a disposizione e per aver sposato in pieno il nostro progetto. Che dire di più, vi aspettiamo numerosi a Guglionesi per trascorrere un pomeriggio diverso all’insegna dello sport e della degustazione di piatti di alta scuola culinaria”.
(Stefano Venditti)

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com