BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/2/2016 ● Politica

Federazione PD Basso Molise: "auguri al nuovo Assessore Carlo Veneziale"


  Pasquale Marcantonio ● 1198


I più sentiti auguri di buon lavoro a Carlo Veneziale, neo Assessore alle Attività Produttive della Regione Molise da parte di tutta la Federazione Basso Molise ed, in particolare, dal Segretario Pasquale Marcantonio.
Ci auspichiamo che Carlo, come neo Assessore possa mettere in atto azioni proficue per l’intero territorio molisano. Riteniamo quello delle attività produttive un incarico importante che Carlo saprà gestire con la serietà e la capacità che ha sempre dimostrato, affrontando al meglio il delicato compito che gli è stato affidato, basando il suo operato, sulla competenza e la professionalità già mostrate in altri ambiti.
Riteniamo basilari e importanti per il nostro territorio e per il tuo assessorato “caro Carlo”
- una spinta forte alla Riforma dei consorzi Industriali (tema caro al PD quanto era in opposizione ma da tempo trascurato.;
- l'avvio di procedure di accesso al contributo dei POR FESR e FSE (fermi al 2013), con riferimento al finanziamento dei costi di creazione ed avvio di attività imprenditoriali innovative realizzate nel territorio regionale…..
- una spinta alla legge regionale sul commercio.
Sono certo che l’assessore vorrà cogliere, con entusiasmo, questo invito della Federazione Basso Molise che sin da subito mette a diposizione la proprie strutture e i circoli per dibattiti costruttivi e di spunto per le leggi regionali necessari al settore per il rilancio dell’economia di questa regione.
Giudichiamo positivo incontro che ci sarà Lunedi 8 in segreteria regionale allargata alle tre federazioni con il neo assessore Veneziale al fine di condividere insieme le prossime azioni che dovranno caratterizzare il lavoro dell’assessorato alle attività produttive e rilanciare l'azione del partito in tutte le strutture territoriali.

Termoli li 7 febbraio 2016
Il segretario di Federazione Pasquale Marcantonio

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com