BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


10/6/2008 ● Politica

CPG e CPF: sospensione istruttoria del PRG, denuncia al Prefetto


  CMCDG ● 1536


"Con delibera di G. C n. 68 del 30 maggio 2008 la Giunta Comunale adotta un provvedimento del tutto illegittimo ed infondato in quanto chiede senza giustificata motivazione alla Regione Molise la sospensione dell’istruttoria del Piano regolatore Regolare trasmesso in data 14/2/2008 nella sua stesura finale dopo l’adozione in consiglio Comunale con delibera n. 4 del 2/2/2007 e la fase di osservazione dei cittadini conclusosi con la approvazione delle osservazione con delibera di consiglio n. 39 del 31/7/2007.
I gruppi consiliari di minoranza “Costruire per Guglionesi” e “Continuità per il futuro” ritenuto, quindi, del tutto arbitraria ed illegittima la predetta determinazione della G.C. n. 68/2008 in ordine alla immotivata decisione di intervenire, al momento, in un procedimento incardinatosi nelle sedi appropriate chiede al presidente del Consiglio Comunale la convocazione in sede straordinaria del consiglio Comunale di Guglionesi proponendo:
1. la revoca della deliberazione della Giunta Comunale n. 68 del 30/05/2008;
2. di dare mandato alla Giunta Comunale a sospendere tutte le iniziative intraprese e da intraprendere in merito a valutazioni sul P.R.G. già adottato ed osservato secondo le vigenti norme, in quanto incompetente in materia.
I consiglieri di minoranza Pollice, Marcantonio, Tomei, D’Onofrio e Pace hanno inviato relativa denuncia al sig. Prefetto di Campobasso invitandolo ad intervenire in merito al fine di garantire il rispetto delle regole nonché le prerogative dell’organo consiliare.
I consiglieri comunali Pollice, Marcantonio, Tomei, Pace, D'Onofrio."

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com