BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


2/11/2015 ● Sport

Visibilio neroverde: Libero, Benedetto e Coppola agganciano la vetta!


  Luca Basler ● 1584


Partita importantissima per gli uomini di Tanga, che con i tre punti andrebbero primi in classifica a +2 dalla seconda; d'altra parte il San Martino viene da un ottimo stato di forma da quando mister Esposito ha preso le redini della panchina.
Pronti,via ed il Guglionesi è già sotto: al quarto minuto pasticcio di Antenucci che passa la palla al numero 8 Caterino che da due passi non sbaglia ed insacca alla sinistra del portiere neroverde.
Al 35' il Guglionesi ci prova con un colpo di testa da due passi di Benedetto che viene respinto dal prontissimo Figliola.
Brutto primo tempo senza troppe emozioni che finisce sullo 0-1, da segnalare però l'uscita dal campo del giovane Fulvio, che è costretto ad abbandonare i suoi in seguito ad una botta all'occhio; rimpiazzato dal giovane Aceto.

Il secondo tempo inizia molto bene per la formazione di casa che dopo 5 minuti ha già la prima occasione per pareggiare con Cocchianella che da due passi di testa spedisce alto sopra la traversa.
Nel suo momento migliore la formazione di casa trova il pareggio: Benedetto trova con un'ottima girata Bagnoli sulla fascia che mette al centro per Libero che da tre metri non sbaglia, molto particolare il goal del giovane classe '98 neroverde che timbra il cartellino proprio contro la squadra del suo paese.
Dopo tre minuti uno-due schiacciante quello del Guglionesi che con Benedetto (che sigla il suo sesto goal stagionale) si porta in vantaggio.
A 10 minuti dal termine arriva anche il terzo goal neroverde quando il portiere Figliola fa fallo in area e l'arbitro non ha dubbi: rigore e seconda ammonizione, dal dischetto non può non incaricarsene Coppola che spiazzando l'improvvisato portiere ospite sigla la sua settima rete stagionale.
In visibilio il Comunale che, gremito di gente e tifosi, oggi c'entrava ben poco con la Promozione.
Così con un bel 3-1, e con quindi 21 punti in 10 giornate, il Guglionesi si porta avanti a tutti gli altri, staccando di due lunghezze la seconda classificata Frentania.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com