BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


24/5/2008 ● Politica

CPG: soppresse le Commissioni consiliari, ridotto ruolo consiglieri


  Costruire per Guglionesi ● 1326


"La decisione presa nel Consiglio comunale di ieri rimarrà negli archivi comunali come una pagina di storia istituzionale ricordata per la sua “insensatezza” a causa dell’atteggiamento di chiusura della maggioranza consiliare che si ostina a rifiutare ogni confronto aperto e democratico con l’opposizione.
Con un colpo di spugna sono state soppresse le commissioni consiliari, organo di preparazione dell’attività del consiglio, all’interno delle quali si esprime il principio della rappresentanza del corpo elettorale.
Appropriandoci di un termine male utilizzato dal Presidente del consiglio comunale qualche giorno fa nei nostri confronti, possiamo davvero dire che oggi, anche con il suo voto, il ruolo dei consiglieri comunali viene “ridotto” al gesto meccanico dell’alzata di mano e reso “sterile” non per natura ma per volontà di chi è privo della sensibilità politica idonea a capire che due terzi del paese vengono esclusi dalla partecipazione democratica alle scelte amministrative. I consiglieri comunali Giuseppe Pollice, Antonio Tomei, Antonio D’Onofrio."

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com