BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


21/7/2015 ● Eventi

‘Cinema in cantina’, III edizione tra sorprese cinematografiche ed enogastronomiche


  Regione Molise ● 1145


E’ stata presentata questo pomeriggio, presso la sede dell’Assessorato regionale alle Politiche Agricole e Agroalimentari di via Nazario Sauro 1, la III edizione di ‘Cinema in Cantina’, in programma dal 27 luglio al 4 settembre 2015.

Un percorso che abbraccia, quindi, la stagione estiva e che coinvolge sia le cantine ubicate lungo la zona costiera sia quelle dell’entroterra molisano. A presentare le otto cantine aderenti all’iniziativa e le altrettanti pellicole in programmazione, l’Assessore regionale Vittorino Facciolla, il presidente del Mtv Molise Gabriele Di Blasio e il presidente dell’associazione Cinema Teatro K Casacalenda, Francesco D’Imperio.

Quali le pellicole scelte per le otto serate? ‘Resistenza naturale’, in programma il 27 luglio a Ripalimosani, presso Vi.ni.ca., ‘Amore, cucina e curry’ il 31 luglio a Montenero di Bisaccia, presso Terresacre, ‘Chef, la ricetta perfetta’, il 5 agosto a Campomarino, presso Borgo di Colloredo, ‘Vino dentro’ il 7 agosto ad Acquaviva Collecroce, presso Cantine Cianfagna, ‘Un’ottima annata’ il 10 agosto a Termoli, presso Cantine Cieri, ‘Terra madre’ l’11 agosto a Ferrazzano, presso La Cantina di Remo, ‘Fuori menù’ il 17 agosto a Larino, presso Cantine D’Uva e ‘Sideways’ il 4 settembre a Portocannone, presso Tenimenti Grieco.

Gli eventi avranno inizio alle ore 20, con una degustazione di benvenuto ed una visita della cantina. Alla proiezione del film, seguirà poi la degustazione dei vini con una ‘sorpresa’ gastronomica.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com