BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


10/7/2015 ● Sport

Calcio, presidente Fulvio: "insieme per inseguire il sogno" appello a sostenere la società


  Romeo Fulvio ● 1308


Insieme per inseguire il sogno: quello di una grande Guglionesi che possa far sognare gli sportivi e gli appassionati di calcio.

La data 23 luglio, termine ultimo per gli adempimenti necessari all’iscrizione al campionato, si avvicina inesorabilmente e il destino dell’ASD Lupetti Guglionesi pare segnato.
Mancano poche settimane alla scadenza del termine per l’iscrizione al campionato di Promozione e l’ASD Lupetti Guglionesi, nonostante i ripetuti appelli alle istituzioni, alza bandiera bianca.
Da mesi alla ricerca di fondi e contributi, lancia un ultimo appello ad imprenditori locali, tifosi, enti, ditte e chiunque abbia a cuore le sorti della amata squadra a contribuire per mettere insieme la quota utile all’iscrizione.

Il presidente Romeo Fulvio rende partecipe la cittadinanza del suo timore circa il futuro della società. “Ho fatto del mio meglio per assicurare un futuro alla ASD Lupetti Guglionesi, a cui sono legato da profondi sentimenti e a cui ho dedicato, con grande passione, parte della mia vita. Ho ricercato tutte le istituzione possibili. Ho studiato ed analizzato ogni ipotesi ed ogni alternativa. Come risultati si sono ottenute inadeguate offerte, da parte di pochi sponsor, che non consentono il futuro della Società. Se in queste ore non si verifica una più diffusa partecipazione di altri finanziatori, entro il 23 luglio non potrà essere completato il percorso per l’iscrizione al campionato. È il momento di sostenere l’amore per i colori neroverdi. Il momento è delicato ma abbiamo il dovere di provarci. Il tifoso guglionesano non merita di essere deluso. Il progetto può essere vincente a patto che tutti diano l’apporto dovuto. Guglionesi merita il ritorno nel calcio molisano che conta, nelle categorie che le competono. Uniti si vince! Forza neroverdi!”

Il presidente Romeo Fulvio

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com