BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


23/5/2008 ● Politica

Spazzatura campana, Sindaco: "Sapevano... e Marcantonio?"


  Bartolomeo Antonacci ● 1576


"E’ vero, Antonacci e Lucarelli non potevano non sapere che, prima o poi, i rifiuti della Campania sarebbero arrivati.
Certamente fino al loro insediamento non hanno avuto modo di sapere (nonostante l’impegno preso dal responsabile Robusto di avvisarci al primo conferimento) che dal 10 marzo al 17 aprile, durante la campagna elettorale, erano stati conferiti da Valle Agricola 196 tonnellate e da Gallo Matese 29 tonnellate. L’Assessore Marcantonio sapeva? E se sapeva, come mai non ha attivato nessuna forma di verifica circa il rispetto degli impegni richiesti dalla delibera di Giunta?
La verità è che dopo il nostro insediamento, le nostre sollecitazioni, scritte e in sede di incontri, finalmente si intravede la possibilità che la Provincia, l’Arpa ed i Noe possano controllare: prima che un carico parta, questi Enti riceveranno un fax, assieme a noi, con l’ora di partenza, il numero di targa ed il nome dell’autista: questo solo dopo gli interventi di Antonacci e Lucarelli, prima si dormiva?
Vogliamo cogliere, comunque, questa occasione per rassicurare i cittadini circa la natura dei rifiuti che vengono conferitie sui comuni conferenti, tutti prossimi al Molise.
Guglionesi lì 23 maggio 2008. Il Sindaco : Bartolomeo Antonacci. L’Assessore: Antonio Lucarelli."

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com