BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


18/6/2015 ● Eventi

23 giugno, ricorre 9° anniversario episcopale del vescovo mons. Gianfranco De Luca


  Diocesi Termoli-Larino ● 1297


Il 23 giugno 2015, ricorre il 9° anniversario dell’Ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Mons. Gianfranco De Luca.

Un anniversario da vivere soprattutto nella preghiera riconoscente per il nostro Pastore, per il suo zelo e l’impegno costante nel ministero e nell’annuncio della Parola.

In occasione della Visita Pastorale del 2009, Mons. De Luca così scriveva alle comunità della Diocesi:
“Vengo, carissimi, per essere “collaboratore della vostra gioia”, così come, ve lo assicuro, voi lo siete già della mia. Mi fermerò volentieri negli ambienti che frequentate: innanzitutto, per rallegrarmi delle cose belle che Dio compie attraverso di voi ma, anche, per condividere il peso dei problemi, che non mancano mai nel comune viaggio verso la santità. In questo scambio sincero, la letizia sarà dilatata per moltiplicazione e la sofferenza diminuita per partecipazione.” Vengo tra voi come fratello che ha ricevuto da Gesù, il Buon Pastore, la missione di rendere presente tra voi la premura paterna e materna dell’Eterno Padre.

Nell’augurare al nostro Vescovo di continuare a testimoniare la certezza della Misericordia e della Provvidenza del Padre, ed impetrando per lui abbondanza di grazia e benedizioni dal cielo, invitiamo la comunità diocesana ad unirsi in preghiera nella solenne Concelebrazione Eucaristica che si terrà in Cattedrale alle ore 19.00.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com