BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/4/2015 ● Politica

Marchionne in visita a Termoli: "esempio e stimolo per sfide e investimenti in Molise"


  Regione Molise ● 1167


“Le novità che oggi l’amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, ha confermato, con la posa del primo macchinario delle future linee di produzione, ai lavoratori dello stabilimento di Termoli sono una carica di entusiasmo pieno per il Molise e per tutti noi. Le leggiamo anche come esempio e stimolo per investimenti di altre esperienze industriali leader a livello nazionale e internazionale. Sapere che l’impianto molisano è stato scelto per produrre due nuovi motori per l’Alfa Romeo ci fa guardare al domani della nostra regione con una rinnovata spinta alla sfida possibile e soprattutto dà ragione all’impegno, alla capacità e alla professionalità dei tantissimi dipendenti che hanno reso Termoli un punto di riferimento nel mondo dell’automobile. Marchionne ha dato fiducia a un Molise che merita fiducia.

Alla più grande realtà produttiva presente in regione, ai 2.400 dipendenti e alle loro famiglie, vengono concesse di nuovo concrete opportunità di futuro e crescita. A trent’anni dall’inaugurazione del capannone Termoli 3, alla presenza del Presidente Pertini, e della costruzione del motore Fire, oggi un nuovo fatto di assoluta importanza sostenuto, come ci dice Marchionne, da un investimento di oltre mezzo miliardo di euro. Ne siamo contenti e come Regione, nel nostro piccolo, siamo pronti a fare la nostra parte per facilitare il percorso di aumento produttivo che non può che tradursi in aumento dell’occupazione e della qualità della stessa.

Ci gratifica, e per questo è sincero e profondo il grazie che diciamo a Marchionne, il riconoscimento reso a Termoli a tutti i dipendenti dello stabilimento Fca, i soli con i quali ha voluto festeggiare successi passati e nuove scommesse, segno di riservatezza e cura di un rapporto diretto ed esclusivo. Siamo orgogliosi, noi, della serietà, del senso del dovere e dell’etica che i molisani sanno dimostrare per la crescita dell’azienda per la quale lavorano, in silenzio e con dedizione. Qualità oggi premiate dagli importanti impegni presi dall’Ad di Fca, a conferma della capacità attrattiva molisana che possiamo esprimere e, nei fatti, esprimiamo”.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com