BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/4/2014 ● Politica

Isola ecologica di S. Eremo: segnalazione stoccaggio incontrollato di rifiuti speciali


  Unità Democratica per Guglionesi ● 1366


Al Sindaco del Comune di Guglionesi
Al comando dei vigili urbani di Guglionesi
e p.c al Segretario generale (responsabile del procedimento)


Oggetto: segnalazione stoccaggio incontrollato di rifiuti speciali. RICHIESTA INTERVENTO URGENTE.

Allo scopo di contribuire in maniera positiva alla soluzione delle emergenze del territorio di Guglionesi le segnaliamo la situazione preoccupante, ai fini della tutela dell’ambiente, cui versa la gestione dell’isola ecologica dislocata nel bosco sant’Eremo.
Il proposito è quello di richiedere un immediato intervento dell’autorità sanitaria locale nei confronti del gestore per porre fine a siffatta situazione che dura ormai da diversi mesi.
In caso del perdurare della situazione di emergenza e ricorrendone le ragioni si utilizzino i poteri sostitutivi previsti dalla legge ed eventualmente procedere alla verifica degli eventuali danni prodotti all’ambiente fino a giungere alla rescissione in danno del contratto.

Guglionesi, 28 aprile 2014

I CONSIGLIERI COMUNALI GRUPPO UNITA’ DEMOCRATICA per Guglionesi
ARISTOTILE GIUSEPPE
BELLOCCHIO CLORIDANO
DI CARLO MARINELLA

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com