BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


6/3/2008 ● Politica

Guglionesi, “fumata bianca” per i Sindaci: Antonacci-Marcantonio?


  Redazione FPW ● 1645


Per le Amministrative 2008 a Guglionesi, che porterà al rinnovo dell'Amministrazione comunale con il voto del 13-14 Aprile 2008, la lista di centrodestra sembra orientata verso l'investitura a candidato Sindaco di Bartolomeo Antonacci. Mancano ancora alcuni dettagli nella composizione della lista del centrodestra, per la quale presentazione c'è tempo fino al 15 Marzo 2008. Se per il candidato Sindaco non ci sono ormai grossi dubbi, nel centrodestra resta da risolvere la scelta della squadra di governo.
Il centrosinistra, invece, sostiene di lavorare ancora alla formazione della lista e alla scelta del candidato Sindaco, con un’ulteriore riunione pubblica convocata per questa sera. Ma dai sondaggi in possesso dal coordinamento per il PD, in virtù anche delle scelte a monte del nucleo Bellocchio e dello schieramento di centrodestra, Pasquale Marcantonio è sul punto di accettare l’annunciata investitura a candidato premier, per dare continuità all’azione del gruppo di lavoro schierato con il Sindaco uscente.
“Credo proprio di sì – ha sostenuto a Fpw Cloridano Bellocchio -, Marcantonio ha tutte le qualità per svolgere le funzioni di Sindaco, e credo che sia un candidato di buone speranze per sfidare Antonacci”.
Sollecitato da Fpw sul tema “Bellocchio candidato?”, “non può escludersi” è stata la risposta del Sindaco uscente. All’indiscrezione ipotizzata da Fpw “Bellocchio, assessore alla Cultura”, “non può escludersi” è stata, ancora una volta, la risposta del Sindaco uscente.
Salvo sorprese e improvvisi cambi di rotta nella compilazione delle liste civiche (troppi esponenti sono in bilico in entrambi i fronti!), le indiscrezioni trapelate dai due schieramenti riguardano solo i probabili candidati Sindaci. Putroppo sfuma (ma nessuno ha voluto prevederne) l'ipotesi di un premier donna.
Saranno solo due gli schieramenti? Attendiamo eventuali novità in corso.
 

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com