BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


13/12/2013 ● Avviso

"SOS Tares", scadenza in vista: ...e se non è stato ricevuto l’invito al pagamento?


  Redazione FPW ● 1385


Ancora disagi ai cittadini, poiché ad oggi c’è chi - e non sono pochi! - non ancora riceve la “temuta” bolletta Tares e lamenta già la non possibilità di effettuare controlli anche all’ultimo minuto prima della imminente scadenza (16 dicembre).
Non essendovi alcun opportuno ragguaglio informativo in merito (mancata ricezione di invito di pagamento) da parte degli enti preposti alla comunicazione con la cittadinanza locale, nell’impegno civico “SOS Tares” assunto dal blog FPW, convinti che la trasparenza all'informativa sui tributi locali sia ancora una latente "cultura amministrativa" sul senso collettivo, riportiamo il seguente articolo che riporta la circostanza di Milano e pubblicato recentemente sul "Corriere della Sera" per ampliare il senso della "cultura amministrativa":

Scadenza per la Tares: deroga per chi non ha ricevuto il modello - Se non è stato ricevuto l’invito al pagamento non può essere pretesa alcuna sanzione.

Si consiglia di contattare gli uffici di competenza territoriale, relativo al tributo di imposta, per ottenere puntuali informazioni in merito.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com