BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


15/11/2013 ● Politica

Non cado nella spirale delle provocazioni e delle offese personali: "il mondo è cambiato"


  Antonio Lucarelli ● 1936


Rispondo a caldo all’articolo che questa mattina ho letto su Fuoriportaweb evitando di entrare in una polemica circa le considerazioni sulla mia persona “dispersa tra bufale ed inutilità di procedere alla bonifica di uno dei siti più inquinati d’Italia” e sulla “memoria corta”.
Prima di entrare sul merito delle questioni sollevate anche in questo articolo (Tares, aumenti delle indennità, Guglionesi II, aumento delle tasse) con una risposta su tutti i punti dettagliata ma di tutta la maggioranza, volevo fare rilevare al gruppo consiliare “Unità democratica per Guglionesi” e ai lettori che:
• Non rinnego niente di quanto affermato nel 2008 e che grazie al link ho riletto questa mattina; invito tutti a cliccare come ho fatto io sul link alla fine della frase estrapolata;
• Il mondo è cambiato radicalmente dal 2008 ad oggi e anche nei rapporti tra Stato e Comuni;
• Occorre che oltre a fare considerazioni sulle mie capacità mnemoniche si facesse attenzione a quello che si dice nell’arco di pochi giorni: a tal proposito riporto stralcio della delibera del’ultimo consiglio comunale in cui Bellocchio capogruppo ebbe a dichiarare sulle tariffe




• È opportuno che chi si interessa all’andamento della Amministrazione comunale vada alla fonte attraverso l’Albo pretorio (contenente tutte le delibere di Giunta, Consiglio Comunale e determine dei dirigenti) presente nel sito ufficiale www.comune.guglionesi.cb.it
Al Capogruppo di minoranza voglio anche ricordare che il discorso della bonifica di Guglionesi II è da lui conosciuto fin da quando era Sindaco: la tipologia di intervento è legata al tipo di riuso di quegli ettari.

Antonio Lucarelli

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com