BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


3/2/2008 ● Sport

Calcio Eccellenza: il Guglionesi cade negli schemi dell'ex Delle Donne


  Redazione FPW ● 1028


Sesto Campano - Guglionesi 4-1 | Su un campo quasi impraticabile fa la (s)comparsa il solito Guglionesi da trasferta. L'ex mister Delle Donne, da qualche settimana in panca al Sesto, riesce ad imbrigliare bene i neroverdi costretti a giocare in inferiorità numerica dal 31° del primo tempo, per la (rituale) espulsione di Tamborrino. Il termperamento agonistico del centrale neroverde, purtroppo, giova poco alla serenità della squadra e, forse, non è idoneo all'assetto tattico di mister Cardamone: troppe le (ripetute) sanzioni disciplinari nei suoi confronti. Molte indiscutibili. Il Guglionesi, per la cronaca, raggiunge anche il pari con Marroncelli (43°), grazie alla complicità di un poco attento estremo del Sesto. Ma nella ripresa in campo c'è solo il Sesto di Delle Donne che riesce ad andare in rete per tre volte. Negli ultimi quattro incontri di campionato (Rufrae, Frosolone, Trivento e Sesto) il Guglionesi raccoglie due punti su dodici disponibili. L'unica attenuante per la squadra di Cardamone è il calendario, che ha fatto giocare i neroverdi tre volte su quattro fuori casa. Prossimo turno casalingo con l'Isernia, l'occasione del riscatto c'è.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com