BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


2/8/2013 ● Cronaca

Condannato in via definitiva, la TV di Stato ne trasmette videomessaggio: siamo in Italia!


  Redazione FPW ● 1314


Condannato in via definitiva a 4 anni di reclusione, eppure invia “messaggio televisivo” (con tanto di bandiere italiana ed europea alle spalle!) che la TV di Stato (la RAI del canone pubblico) – ma non solo! – trasmette in prima serata, in anteprima, replicando poi su vari notiziari. Siamo in Italia, dove ad un senatore eletto in Molise, Silvio Berlusconi, è concesso di inviare videomessaggio, con attacchi palesi alla magistratura italiana (l’altro potere preservato dalla Costituzione Italiana), nonostante una condanna de-fi-ni-ti-va.
“La legge è uguale per tutti”?
E c'è chi, politicamente pur essendo distinto e distante (così dicono negli ambienti del PD!), continua a reggergli il gioco pur di preservare un certo numero di poltrone. Appunto, l'Italia.
Mistero della comunicazione.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com