BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


22/7/2013 ● Lettera a FPW

Inciviltà locale


  Redazione FPW ● 1428


MARCIAPIEDE ULTIMATO … SUBITO SFRUTTATO COME PARCHEGGIO SUPPLEMENTARE.

INFATTI VI E’ DA DIRE CHE APPENA ULTIMATI I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DEL COSIDDETTO LUNGOMARE (PRIMA TRANCE), E DOPO LE VARIE LAMENTELE DI CITTADINI INSODISFATTI, SUBITO C’E’ STATO QUALCUNO CHE NE HA APPROFITTATO PER PARCHEGGIARE LA PROPRIA AUTO DI MUSO SULLA PAVIMENTAZIONE ANCORA FRESCA DI POSA.

L’INCONVENIENTE SI VIENE A CREARE PERCHE’ NON VI E’ UNO SCALINO ABBASTANZA ALTO DA IMPEDIRE LO SCAVALCO DELLE RUOTE, QUINDI, ADESSO LA COSA E’ SEMPLIFICATA AI PARCHEGGIATORI DELLA DOMENICA SENZA CONTARE CHE QUELLE PIETRE LE ABBIAMO PAGATE NOI CITTADINI CON LE TASSE E PER VIA DI QUALCHE SQUINTERNATO NON RIUSCIAMO A GODERCI IL NUOVO MARCIAPIEDE CHE C’E’ GIA’ QUALCUNO CHE NE ABUSA A STRAFOTTERE (CIOE’ CHE NON GLI IMPORTA NULLA DI QUEL CHE FA).

A QUESTO VA AGGIUNTA LA SCOSTUMATEZZA DELLE PERSONE CHE VANNO SUBITO IN ESTASI SE RICHIAMATE SEMPLICEMENTE A USUFRUIRE MEGLIO DEGLI SPAZI DI PARCHEGGIO LONGITUDINALI E NON A SPINA DI PESCE COME ALCUNI INTENDONO QUANDO PARCHEGGIANO IL PROPRIO AUTOVEICOLO.

C’E’ DA MEDITARE E ANCHE DA FARE QUALCOSA IN PROPOSITO, ALTRIMENTI CI RITROVEREMO CON UN MARCIAPIEDE NUOVO MA ROTTO E MAGARI IN FUTURO CON LE AUTO CHE VANNO A FINIRE DIRETTAMENTE NEI NEGOZI O PORTONI DEL VIALE!

Mastrodonato Stefano

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com