BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/6/2013 ● Politica

Calendario scolastico, Monaco (CD): “Soddisfatto per la modifica del governo regionale”


  Regione Molise ● 1202


“Sono decisamente soddisfatto che il governo regionale stia ad ascoltare le mie richieste. E’ accaduto qualche giorno fa in merito alla revoca delle DGR sul cd. Editto Iorio, accade oggi con la modifica del calendario scolastico 2013/2014” ad affermarlo è il vicepresidente del Consiglio e consigliere regionale Filippo Monaco che ha accolto di buon grado la decisione presa dalla Giunta regionale attraverso la deliberazione n.278 del 17 giugno.
“Il calendario scolastico – prosegue l’esponente di Costruire democrazia – conteneva delle modifiche decisamente ingiustificate: si pretendeva di far rientrare gli alunni a scuola dopo, il break delle festività natalizie, direttamente il 3 gennaio. Ho accolto e fatte mie le richieste provenienti dal sindacato Gilda Unams e sono soddisfatto che la Regione abbia deciso di modificare il calendario, senza nemmeno far passare la discussione in IV Commisione, nonostante fosse stato iscritto ai lavori del prossimo lunedì come da mia richiesta”.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com