BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


18/6/2013 ● Politica

IMU: iniziativa popolare per l'adozione di un regolamento entro il saldo 2013


  Unità democratica per Guglionesi ● 1432


Il 17 giugno, giorno di scadenza delle 1° rata dell’IMU per chi possiede il 2° immobile. L’aliquota è rimasta invariata al 9,6 per mille. Per tutte le abitazioni.
Cosa aspetta l’amministrazione comunale ad assumere provvedimenti di aiuto alle famiglie? Attraverso:
1. il taglio della spesa ? Unica soluzione per abbassare la pressione fiscale in un momento difficilissimo per le famiglie. Soprattutto di quelle che abitano nelle aree, come la nostra, dove il sistema di PMI è in gravi difficoltà. Ed il tasso di disoccupazione giovanile oltre i limiti di sopportabilità?
2. L’introduzione di un regolamento che sappia essere più equo attraverso una maggiore aderenza alle situazioni concrete?
Il gruppo Unità Democratica esprime preoccupazione per gli effetti deprimenti che una simile politica produce sugli strati più deboli della popolazione. E sulla domanda in generale.
Ed annuncia una iniziativa popolare per la proposta di un regolamento da far approvare prima della scadenza del saldo.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com