BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/5/2013 ● Politica

Siamo rimasti in pochi a non avere "grilli" per la testa: questione ambulatori medici


  Lorenzo Major ● 1384


Comunicato del Movimento Sociale - Guglionesi

La campagna elettorale sta arrivando al capolinea fra poco si conoscerà il vincitore. Competizione a cui non partecipa nessun nostro candidato perciò noi non appoggeremo nessuna lista ritenedo gli schieramenti l'uno il rovescio dell'altro. Schieramenti appartenenti entrambi alla stessa logica politica, vedasi governo nazionale, diviso su tutto uniti per il potere.
Noi da sempre abbiamo combattuto il trasformismo e il tradimento della classe dirigente verso il proprio elettorato, lo so siamo rimasti in pochi a non avere "grilli" per la testa ma restiamo al servizio del popolo senza se e senza ma.
Una riflessione la voglio comunque fare proprio a ridosso dell'apertura delle urne, perchè Guglionesi è costretta di fatto ad avere 3 ambulatori medici mentre ne dovrebbero essere 5?
Cosa farà il prossimo sindaco per alleviare i disagi dei pazienti?

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com