BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


14/5/2013 ● Caro Direttore

Copiano e incollano


  Angelo Costantino ● 1967


Caro direttore,
ti chiedo di nuovo ospitalità perché stavolta a mio avviso abbiamo superato ogni limite.
Evito preamboli, introduzioni o altro. Vado dritto al punto! Quando ho scoperto che il programma della lista numero due Unità democratica è frutto di scopiazzamenti fatti qua e là, mi sono sentito preso in giro in prima persona, da cittadino di Guglionesi. Parlo a titolo personale, ma con la consapevolezza, essendo candidato con la lista Guglionesi nel cuore, del lavoro che si rende necessario per stilare un programma che sia frutto innanzitutto di una condivisione di idee, intenzioni, promesse di impegno calate nella realtà cui si appartiene, e per le quali ci si rende disponibili ad assunzioni di responsabilità e serio lavoro. Capisco che nella fase preparatoria l'impegno "degl'altri" era rivolto a trovare l'accordo sulle strategie delle candidature, su come carpire più voti possibili da quest'altra parte, ma non è affatto giustificabile propinare ai Guglionesani lo scopiazzamento (tra l'altro poco intelligente!), di qualcosa che ha poco o nulla a che fare con noi. Il documento pubblico che la lista GNC ha deciso di diffondere - COPIANO E INCOLLANO ......http://guglionesinelcuore.files.wordpress.com/2013/05/copiano-e-incollano.pdf- assieme ad altri molto esaustivi su quanto di falso viene detto in questo giorni, fotografa l'ipotizzabile dna di chi crede che tra la classe politica e i cittadini vi sia un abisso e che i primi siano gli addetti ai lavori e i secondi chi ciecamente accetta, sull'onda di un sentimento di simpatia o rigetto, senza approfondire quanto di buono si abbia intenzione di fare per il paese.
Non lo tollero, per me e i miei concittadini!


Grazie,
Angelo Costantino.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com