BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


7/5/2013 ● Lettera a FPW

Sono 31!!!


  Nicolò Galante ● 1394


La giustizia sportiva? Come fa a parlare di giustizia un tifoso dell’inter? Accusati di illecito sportivo (guarda caso caduto in prescrizione). Quindi ribadisco sono 31, poi giusto per rammentare le parole di zanetti che dice di sentire quello scudetto come gli altri che ha vinto, arrivando “soltanto” 15 punti dietro, quindi è più che meritato quello striscione che ho fatto io personalmente.

Chi vuole leggere lo striscione lo trova appeso al balcone di casa mia.

Ah stavo per dimenticare il triplete..
Bisogna ricordare agli interisti la doppia sfida con il barça, andata gol in fuorigioco mentre al ritorno gol qualificazione annullato a Tourè per presunto fallo di mano che hanno visto solo l’arbitro e gli interisti.

Quindi prima di parlare dei festeggiamenti, di stile, di giustizia sportiva e altro ancora bisognerebbe essere al corrente dei fatti perché si rischia di fare brutta figura.

Distinti saluti
Nicolò Galante dalla Guglionesi BIANCONERA.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com