BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/3/2013 ● Caro Direttore

Replica a Lucarelli


  PD Guglionesi ● 1385


Caro direttore,
l’ultima affermazione Lucarelliana, a commento dei numeri che mostrano il raddoppio delle indennità mostrano che talvolta la testa è più dura dei fatti.
“ Finalmente il PD ammette che nessuna delibera fu fatta per aumentare le indennità di carica. Questo dopo che per anni si è insistito con la frase “ si sono aumentati……” o con espressioni analoghe anche durante la campagna elettorale ultima.
Tutti ora possono comprendere che i costi aumentati sono dovuti al fatto che non tutti gli assessori erano lavoratori dipendenti. Se lo fossero stati, le indennità non sarebbero cambiate”
A noi tutto ciò non meraviglia. Anzi conferma uno dei caratteri tipici: una percezione della distorta della realtà. Avremo modo di parlarne nei prossimi giorni.

1. Il PD ribadisce, senza alcun voglia di fare propaganda, che le indennità sono state raddoppiate. Quindi, una delibera di variazione di bilancio che aumentava il capitolo relativo ai costi della politica e la diminuiva da qualche altra parte, c’è sicuramente stata.

2. Nelle giunte di centro sinistra i non lavoratori dipendenti erano:
- Bellotti Mario
- Di Felice Enrico
- Antonio Romano
- Pace Antonino ( pensionato come Lucarelli)

Come mai costavano la metà?. Perché hanno deciso di rinunciare, con atto formale.
Qualcuno ( tra i tanti volpini e volponi locali) ha pensato che erano dei fessi. Invece gli interessati erano convinti che la politica è servizio. Al pari di tanti altri amministratori locali dell’Italia.

Altro stile. Altra politica. Con 15 anni di anticipo.

PD-GUGLIONESI

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com