BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


1/3/2013 ● Politica

Grazie Elettori


  Pasquale Marcantonio ● 1283


Grazie Elettori,
Ringrazio tutte le Elettrici e gli Elettori di Guglionesi e del Basso Molise che in occasione delle recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale hanno espresso nuovamente il loro sostegno alla mia candidatura nelle liste del PD. La fiducia e il calore che mi avete dimostrato durante la campagna elettorale e nel segreto dell’urna va comunque ben oltre questo importante traguardo e mi induce a proseguire con lo stesso spirito di servizio con cui l’ ho svolto fin ora . Questi giorni incontrando i simpatizzanti e visitando numerose famiglie ho potuto toccare con mano le situazioni che i numeri della fredda statistica non riescono a rappresentare nella loro drammatica quotidianità: la disoccupazione giovanile, il depauperamento delle famiglie, i diritti negati, i poveri aumentano ogni giorno di più, esportiamo "cervelli" ed importiamo mano d'opera, trascuriamo la scuola, impoverendoci culturalmente, ecc.. gli italiani hanno scelto la via civile e democratica attraverso il Movimento di Grillo per dare uno scossone ad una classe politica sorda e distante dalle esigenze reali del paese. Una classe politica che ha trasformato, subdolamente, una democrazia in una oligarchia dove in pochi hanno preteso di decidere e controllare il parlamento, scippando ai cittadini la possibilità di controllo, verifica e scelta.

Le avvisaglie si avvertivano ormai da molto tempo, ma sono state ignorate, si è continuati a tenere la testa sotto la sabbia come se tutto fosse normale. Nonostante l'aver fatto finta di non riuscire a trovare le giuste convergenze per cambiare la legge elettorale, che, evidentemente, tutti volevano conservare, gli italiani sono riusciti anche con il "porcellum" a scardinare il sistema. Lo hanno fatto eliminando, finalmente tanti di quei piccoli partiti "personali", che nulla hanno a che fare con una partecipazione giusta e democratica alla vita politica, ma che sono solo espressione di interessi parcellari e personali, dicendo no ai partiti più estremisti ed a quello dei giudici. Concludo dicendo che ho ricevuto lodevole apprezzamenti e mi sono piazzato terzo nella lista delle preferenze del Partito Democratico molisano, sicuramente c’era lìoccasione per fare meglio , ma cercherò di continuare a lavorare a favore dei miei concittadini , a fianco di uomini che, fortemente e insistentemente sollecitati, dovranno prendersi a cuore il progresso di questo territorio e un futuro migliore per la nostra gente.

Il risultato del Pd, particolarmente positivo nonostante tutto e soprattutto alle elezioni regionali, dimostra perciò che la cittadinanza ha particolarmente apprezzato la proposta del Pd e le ricette portate avanti dal neopresidente Frattura, anche alla luce della totale incapacità a governare dimostrata dalla precedente Giunta Iorio.
Agli elettori e a quanti mi sono stati vicini nella battaglia elettorale rinnovo tutto il mio impegno e la mia riconoscenza.
Grazie ancora una volta , per la bellissima esperienza umana che mi avete regalato

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com