BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


1/2/2013 ● Cultura

Stagione teatrale 2013 al teatro comunale di Guglionesi


  Comune di Guglionesi ● 1149


Prenderà il via il 3 gennaio prossimo la stagione teatrale 2013 del teatro Fulvio di Guglionesi,

sotto la direzione artistica di Giandomenico Sale, con l’organizzazione dell’associazione culturale Frentania Teatri e il patrocinio del Comune di Guglionesi Sei spettacoli scelti per cercare di rendere il teatro fruibile a tutti, dando al cartellone quella vivacità necessaria ad una stagione di prosa.Si parte quindi giovedì 3 gennaio con "La moglie modello" di Colorado Cafè: Annalisa Aglioti e Alessandro Mancini portano in scena lo spettacolo Fiabaret. Martedì 15 gennaio, invece, andranno in scena gli attori di Assassini puntualissimi, giallo teatrale scritto da Riccardo Pazzaglia. Mercoledì 23 gennaio è la volta dello spettacolo musicale Mozart e Pulcinella. Giovedì 7 febbraio la sperimentazione teatrale di un classico shakespeariano in Clan Macbeth, opera del Teatro delle Ombre. Torna, giovedì 21 febbraio, la comicità di Zelig. Alessandro Fullin, noto al grande pubblico come la celebre insegnante di Tuscolano, porta in scena Fullin legge Fullin. Conclude la stagione, martedì 5 marzo, Mollisani, dei Voria.

«Per rendere veramente fruibile il teatro e per permettere ai cittadini del Basso Molise di prendere parte ad una delle poche iniziative culturali della zona – rivelano gli organizzatori . si è scelto di ridurre drasticamente, rispetto alle passate stagioni, il costo degli abbonamenti e dei biglietti. L’abbonamento ai sei spettacoli va dai 50 ai 70 euro, mentre i biglietti vanno dai 10 ai 15 euro». Info e prenotazioni al numero 389.4390397; mail: info@frentaniateatri.it ; sito: www.frentaniateatri.it.

 

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com