BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


15/10/2012 ● Politica

Prefettura Campobasso, cambio al vertice


  Regione Molise ● 1278


ll Presidente della Regione, Michele Iorio, ha inviato una lettera di auguri al nuovo Prefetto di Campobasso, Francescopaolo Di Menna.

Questo il testo:
«Le formulo le più vive felicitazioni per il nuovo prestigioso incarico cui è stato chiamato ad assolvere. La Sua lunga carriera professionale Le ha fatto maturare una qualificata esperienza che, sono sicuro, metterà, come sempre, al servizio sia dello Stato, ma anche di questa terra che, peraltro, è anche la Sua. Sono certo avremo possibilità di collaborare e di confrontarci sui problemi e sulle possibilità di sviluppo di un territorio antico come il nostro, che vanta grandi potenzialità dal punto di vista storico, naturalistico, turistico ma anche produttivo e culturale. Sono sicuro che da molisano saprà difendere tutte le Istituzioni, dando un contributo pacato e ragionato alla loro crescita e riorganizzazione, al fine di renderle più capaci di soddisfare le mutate esigenze dei cittadini. In attesa di accoglierLa in Molise, Le porgo i miglior saluti».

Un'altra lettera è stata inviata dal Presidente Iorio al Prefetto Stefano Trotta al termine del suo incarico in Molise.

«Le esprimo a nome mio personale e di tutto il Governo regionale - ha scritto Iorio - la più viva gratitudine per il lavoro svolto in Molise al servizio delle Istituzioni e soprattutto dei cittadini. La Sua signorile disponibilità ad affrontare i vari problemi e a rapportarsi con estrema disponibilità e costruttività ad ogni questione, Le ha consentito di dare pienezza al Suo alto ruolo di rappresentanza dello Stato e, in generale, delle Istituzioni della Repubblica.
Sono certo porterà con sé, nel nuovo prosieguo di incarico che è stato chiamato a svolgere, il ricordo di questa nostra terra che L'ha stimata e Le ha voluto bene»

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com