BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/8/2012 ● Politica

Patto di stabilità, sblocco spesa Comuni molisani


  Regione Molise ● 1242


Il Presidente della Regione, Michele Iorio, ha presieduto, in mattinata, a Roma, la Conferenza dei Presidenti delle Regioni di preparazione alla Conferenza Stato-Regioni, che si è tenuta successivamente nel pomeriggio, nel corso della quale sono state ridefinite le tabelle di spesa dei Comuni fissate dal Patto di stabilità, così come previsto dal Decreto sulla spending review.

In particolare, grazie a un impegno della Regione a contrarre le sue spese per 7 milioni di euro, i Comuni del Molise potranno superare il loro limite, fissato dal Patto di stabilità per un importo paritetico, e, quindi, poter pagare fornitori e avviare iniziative di vario genere funzionali ai servizi e alle competenze di loro responsabilità.

«Una boccata d'ossigeno importante - ha detto il Presidente Iorio - che, attraverso un ulteriore sacrificio che come Regione andremo a fare, consentirà ai vari Comuni del Molise "ingessati" nella spesa per il Patto di stabilità di potersi muovere ed iniziare così a pagare le imprese che hanno eseguito per loro lavori e che attendono da tempo la copertura del credito vantato. Ciò in un momento molto difficile come quello attuale in cui la crisi economico-fianziaria sta producendo il maggior danno possibile al tessuto istituzionale, economico e sociale dell'intera Italia e, quindi, anche del nostro Molise».

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com