BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


16/4/2012 ● Cronaca

Madre in fin di vita: perché?


  Redazione FPW ● 1511


Potrebbe trattarsi di un’orrenda aggressione, per ora senza alcun movente e senza un colpevole nonostante le indagini in corso degli inquirenti, l’episodio che ha ridotto in fin di vita una madre di 57 anni di Guglionesi, affetta da gravi disturbi neurologici.

Probabilmente aggredita, secondo la pista più accreditata nelle indagini e in base ai referti medici, all’interno della casa che condivide con uno dei suoi figli, ora versa in coma all’ospedale Cardarelli di Campobasso, con numerose fratture e tumefazioni. Per il figlio trentatreenne convivente è stata una fatale scivolata in casa a ridurre in grave stato la madre.

Sull’episodio, intanto, restano troppi dubbi e tra i cittadini di Guglionesi ci si chiede il “perché?”, visto il disagio del contesto sociale nel quale si è consumata la fatalità (come sostiene il figlio) o la brutale aggressione (come sospettato dai riscontri con i referti medici e che le indagini in corso stanno verificando).

E c’è chi ora ha tanta paura.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com