BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


27/9/2011 ● Politica

Regionali 2011, Di Narzo: "momento di dimostrare disappunto al decennale governo Iorio"


  Vincenzo Di Narzo ● 1486


Il momento di dimostrare il proprio disappunto ed indignazione nei confronti del decennale governo IORIO. E' sotto gli occhi di tutti una Regione piegata su se stessa, senza una possibilità di uno sviluppo sostenibile che dia al Molise quel valore che merita grazie alle sue caratteristiche. Non ci convincono le sue inaugurazioni di qualche scuola per intenerire le mamme e le fasulle pubblicità in TV con promesse di 5000 posti fotocopia di Berlusconi. Pesano come macigni problemi seri sul nostro Molise creati da 10 anni a questa parte, la nostra Sanità smantellata e degradata, i trasporti non più efficienti, tagli alle scuole e servizi annessi, un ambiente inquinato e degradato da pali eolici selvaggi a vantaggio di società multinazionali,. Ci sono volute manifestazioni importanti per scongiurare la fine del Molise e sopratutto la fine di Termoli 1° forza economica di questa regione contro l'istallazione di una centrale nucleare, le trivellazioni in mare e l'occupazione del nostro mare con eolico hoff shore. La classe politica deve dare l'esempio e dimostrare con forza e determinazione la volontà di stare dalla parte dei cittadini riducendo le indennità e i suoi privilegi ciò che in dieci anni non si è fatto neanche in tempi di crisi grave per dare un segnale alla popolazione che non sa come fare per arrivare alla fine del mese. Tutt'altro si è fatto molte volte si aumentano i costi della politica e non per ultimo la proposta di modifica dello Statuto regionale di aumentare a 32 il numero dei consiglieri. No ora dite basta è il momento del giudizio spero punirà gli autori e i responsabili che non curanti della situazione reale hanno giocato sul fatto che hanno un potere assoluto ed incondizionato. Cambiali non aspettare altri cinque anni per capire.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com