BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


15/9/2011 ● Politica

Frattura, Petraroia, Romano e D'Ambrosio nella sede di tutti


  Redazione FPW ● 1298


[Comunicato dell’ufficio stampa “Paolo Fattura Presidente”]

Sorrisi, emozione e persino commozione per l’unità manifestata, per la profonda volontà di cambiare rotta al Molise: Paolo di Laura Frattura assieme a Michele Petraroia, Massimo Romano e Antonio D’Ambrosio apre la sede elettorale di Campobasso. «Questa è la sede di tutti», annuncia subito il candidato presidente di centrosinistra.
All’inaugurazione del quartiere generale della coalizione che vuole mandare a casa Michele Iorio, questa sera tante donne e tanti uomini, giovani e meno giovani, carichi di entusiasmo e passione, di voglia di partecipare a questa battaglia elettorale così importante e così sentita. Persone interessate alle proposte. Cittadini che invocano un cambiamento.
I candidati, che si sono sfidati alle primarie e che ora si uniscono con convinzione per dare una nuova stagione al Molise dopo dieci anni di malgoverno, portano in via Mazzini la loro carica, la loro esperienza, il loro impegno.
«Oggi stiamo insieme per cambiare le cose in questa regione. Stiamo insieme perché davvero si può fare», garantiscono all’unisono i quattro candidati.
Romano, D’Ambrosio e Petraroia consegnano a Frattura tutto quanto raccolto durante la campagna elettorale delle primarie: le esigenze e le istanze delle fasce più deboli, dei lavoratori, delle imprese, dei giovani. «Tutte idee – precisano nella sede di Campobasso –, cui va data una forma in un equilibrio positivo e propositivo». Frattura fa tesoro di ogni contributo.
Tutti, dunque, sono pronti, tutti si mettono a servizio della vittoria il prossimo 17 ottobre. Ognuno con la sua storia e la sua sensibilità. Ognuno con un braccialetto arancione al braccio: da stasera il simbolo della sfida elettorale del centrosinistra.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com