BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


14/9/2011 ● Politica

Incontro al Quirinale, Picciano invita il Presidente della Repubblica in Molise


  Regione Molise ● 1111


Il Presidente del Consiglio regionale del Molise, Michele Picciano, unitamente agli altri Presidenti delle Assemblee legislative regionali e delle Province autonome italiane, è stato ricevuto nella tarda mattinata di oggi a Roma, nella "Sala degli Specchi" al Quirinale, dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
La Conferenza dei Presidenti, guidata dal coordinatore Davide Boni, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, ha voluto promuovere lo stimolante appuntamento per una verifica sullo stato delle riforme e, più in generale, per meglio conoscere lo stato di salute delle assemblee legislative e per uno scambio di vedute sul delicato momento istituzionale.
Si è trattato di un incontro cordiale, nel corso del quale sono state toccate diverse problematiche che interessano il Paese e si è discusso anche dell'attuale situazione di crisi in atto. Nella circostanza, la Conferenza dei Presidenti dei Consigli regionali ha donato al Presidente Napolitano la prima copia del volume "l'Italia delle regioni - Le regioni D'Italia", edita dalla stessa Conferenza e autografata dagli stessi Presidenti in una riunione tenutasi a Torino.
Appena entrato nella "Sala degli Specchi", ove tutti i Presidenti lo attendevano, il Capo dello Stato ha chiesto chi fosse il Presidente del Consiglio regionale del Molise per comunicargli che il Molise è la sola regione a non essere stata visitata in questo lasso di tempo del suo mandato. «Il Molise - ha detto Napolitano a Picciano e a tutti i presenti - è l'unico pezzo di terra nazionale sul quale ancora non metto piede da quando rivesto la carica di Presidente della Repubblica». Il Presidente Picciano ha quindi provveduto immediatamente ad estendere l'invito, subito raccolto da Napolitano, che ha dato la propria disponibilità per una visita ufficiale in Molise per l'inizio dell'anno prossimo 2012, dal momento che la tornata elettorale riguardante la nostra Regione e il poco tempo a disposizione non consentono di organizzare un viaggio per la fine dell'anno in corso.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com