BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


1/8/2011 ● Politica

PD Gambatesa: primarie 2011, "con Frattura sconfitta sicura!"


  Redazione FPW ● 1117


L’eventuale vittoria di Paolo Di Laura Frattura alle Primarie del centrosinistra segnerebbe la sconfitta sicura alle elezioni regionali di ottobre.
Sul nome di Frattura un’ampia rappresentanza della sinistra non converge e si predispone insieme ai movimenti a presentare un proprio candidato alla Presidenza.
In tal modo la spaccatura causata da Frattura agevolerebbe Michele Iorio e il PDL come è facilmente intuibile.
Se l’asse Ruta-Leva ha candidato Frattura per errore o per perdere consapevolmente le elezioni non è dato sapere, ma i cittadini hanno la possibilità di fermare questa scelta sballata con una forte mobilitazione popolare che tenga unito il centrosinistra intorno ad una proposta politico-programmatica credibile che sappia tenere insieme l’Italia dei Valori e tutta la sinistra. Insistere su candidati su cui non si raggiunge un accordo con Di Pietro equivale a ragionare per perdere e non per vincere.
Solo l’unità della nostra coalizione ci può far affrontare la sfida col PDL in modo efficace, chiaro e con una concreta possibilità di vittoria.
Il PD sostenga i suoi candidati e punti a vincere le regionali perché il vento è cambiato in Italia e può cambiare anche in Molise.
[Comunicato stampa di Carmelina Genovese, Segretaria del Circolo PD di Gambatesa]

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com