BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


2/4/2007 ● Politica

Giudice di Pace, Lucarelli (IPG): "Finalmente il silenzio si è rotto"


  Impegno per Guglionesi ● 1337


"Per il “grave errore di valutazione dei tempi” nel quale, secondo il Sindaco Bellocchio, sarei incorso, comunque sui mezzi di comunicazione di massa si comincia a parlare della paventata soppressione dell’Ufficio del Giudice di pace a Guglionesi. Non vorrei che, per continuare a parlarne, si debba fare polemica fra maggioranza e minoranza. Mi limito, pertanto, a prendere atto che la minoranza abbia dovuto sapere da fonti non istituzionali, solo dopo otto giorni, che esisteva una tale minaccia per Guglionesi: nonostante si siano tenuti in quei giorni un Consiglio comunale, una Commissione e nonostante lo scrivente abbia frequentato e incontrato, negli stessi giorni, dirigenti comunali, Presidente del Consiglio, Sindaco, Vice-Sindaco, Assessori. Prendo atto che la Giunta, probabilmente alle ore 13 di venerdì 30, ha deliberato per esprimere il parere negativo motivato all’annunciato accorpamento a Palata. Purtroppo dopo un’ora, alle 14, il Comune è stato chiuso e sarà riaperto solo lunedì 2 aprile alle ore 8: solo allora potrò leggere la delibera, sperando che fra le argomentazioni non manchi qualcuna che poteva essere espressa dalla minoranza, se coinvolta. L’importante, comunque, che il silenzio si sia rotto e, quindi, anche altri possano partecipare per contribuire ad evitare la paventata soppressione. Il Consigliere Comunale, Antonio Lucarelli"

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com