BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


31/3/2007 ● Politica

Giudice di Pace, Lucarelli (IPG): "l'importante è che se ne parli e si operi..."


  Impegno per Guglionesi ● 1296


"All'amico Assessore Marcantonio vorrei far notare che la delibera con cui la Giunta Comunale ha espresso parere negativo porta la data di oggi, 30 marzo, e, sicuramente, visto che la Giunta si è riunita alle ore 13, non credo che sia stata ancora messa all'albo: sarebbe una delle prime volte che mi sia sfuggita una delibera. Comunque il contenuto della mia lettera tendeva a sensibilizzare l'opinione pubblica, visto il silenzio tenuto fino ad oggi sull'argomento. Non è vero che della notizia non è stato informato il Consiglio Comunale nella riunione del 27 scorso? Non è vero che nessuno me ne ha fatto cenno in questi giorni nei quali mi sono recato quotidianamente in Comune? Non è vero che il Sindaco Bellocchio, nella seduta del Consiglio dell'Unione del giorno 26, quella nella quale è stato designato presidente, non ha ritenuto di parlare del problema per chiedere la solidarietà degli altri Comuni? L'importante è che se ne parli e si operi concordemente per ottenere la conservazione dell'Ufficio del Giudice di pace a Guglionesi. Antonio Lucarelli, ore 22.19 del 30 marzo 2007".

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com