BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


24/5/2011 ● Politica

Zuccherificio del Molise, risolta la questione dell'anticipazione dei fondi


  Regione Molise ● 1315


A breve lo Zuccherificio del Molise potrà accedere allo stanziamento dei fondi previsti dalla Delibera CIPE del 18 novembre 2010, attraverso l'anticipazione della somma da parte degli istituti di credito. E' quanto annuncia l'Assessore Nicola Cavaliere a seguito della nota inviata dall'Agea con la quale viene riconosciuto il credito vantato dallo stabilimento basso molisano.
«I vertici aziendali - ha spiegato Cavaliere - potranno far valere la nota dell'Agea quale titolo di credito per le anticipazioni delle somme e provvedendo in questo modo a pagare le relative spettanze ai bieticoltori che hanno conferito il prodotto nella campagna bieticola 2009-2010 e ai propri dipendenti».
«Si tratta - ha aggiunto l'Assessore - di una svolta decisiva nella delicata vicenda che rende più veloce l'accreditamento dei finanziamenti senza dover attendere l'erogazione diretta da parte dell'Agea. In questa maniera si risolve una questione che aveva generato, nell'ultimo periodo, qualche malumore tra i bieticoltori. Ho sottoposto più volte all'attenzione del Ministro e dei vertici di Agea la problematica connessa ad una più rapida erogazione dei finanziamenti, ricevendo rassicurazioni in merito».
«Oggi - conclude Cavaliere - posso dire che gli impegni presi, sia pure con un po' di ritardo, si sono concretizzati a conferma, dunque, dell'attenzione che il Governo regionale ripone nei confronti del settore agricolo che continua a rappresentare un punto di forza dell'intera economia molisana».

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com