BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


24/5/2011 ● Politica

Interpellanza sul degrado nella multi-balconata sulla panoramica del Portello (Belvedere)


  Pasquale Marcantonio ● 1408


Una interpellanza su multi-balconata sulla panoramica del Portello, nella zona del Belvedere.
A meno di un anno della ultimazione dei lavori (era il luglio 2010) dell’imponente multi-balconata sulla panoramica del Portello, nella zona del Belvedere osserviamo con indignazione lo stato dei luoghi attuali dell’opera .
Bagni rotti, porta del bagno completamente asportata, elementi in legno delle scale mancanti, binocolo non piu’ presente per non parlare del percorso pedonale sottoportella in cui l’erba ha raggiunto altezze tali da rendere impossibile ogni tipo di percorrenza.Quello che doveva essere un posto di osservazione, oltre che a un posto funzionale alla valorizzazione del sito del centro storico, si è trasformato in pochissimo tempo in un ulteriore segno di abbandono del centro storico e una concreta fonte di pericolo per l’incolumità delle persone.
Alla luce della situazione come gruppo consiliare chiediamo un interessamento del Sindaco e della Giunta comunale sulla opera in oggetto affinche, adeguatamente manutenzionata possa ritornare a luogo di pregio della nostra comunità (non chiediamo opere nuove ma almeno la manutenzione ordinaria).
Pasquale Marcantonio (CPF)

Archivio fotografico Marcantonio

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com