BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/5/2011 ● Politica

GNC replica a Cantalupo (IDV): "imbarazzante il tentativo di celare una disfatta politica"


  Guglionesi nel cuore ● 1663


Alla stupidità, quella patentata e già più volte ampiamente manifestata, noi rispondiamo. Rispondiamo soprattutto a chi vuol far credere di non aver inteso il nostro comunicato. Il nostro manifesto post-elettorale, benché, come asserito dall’intelligente di turno, sarebbe stato scritto da altri, assolutamente non condanna il comportamento dei cittadini che giustamente votano chi vogliono nel pieno rispetto della più elementare regola di democrazia, ma ha condannato chi SI AUTOCANDIDA per fini personali a discapito dell’intera collettività. Sul tuo comunicato non abbiamo alcun dubbio sulla paternità, visto il tenore letterale e grammaticale dello stesso.
E’ imbarazzante il tentativo messo in atto per celare una disfatta politica a livello locale e provinciale, nascondendosi dietro discorsi che con le ultime elezioni provinciali, come direbbe una persona a te cara, NON CI AZZECCANO NIENTE, come CONSORZIO INDUSTRIALE, INCIUCI CON COMPARI NOSTRANI, PORTAFOGLI, TRESSETTE, LAVORO ed altre corbellerie del genere. Con quale scopo? quello di non far apparire agli occhi del’opinione pubblica il proprio fallimento politico avallato dai 184 voti (cambia poco se sono il 6,45% o 7,04% - sempre 184 voti sono), oltre che da altri fallimenti politici a cui oramai ti stai abituando, come le ultime comunali. La frustrazione di non azzeccarne una non può essere la patente per dire simili MALIGNITA’ e non può dare possibilità a NESSUNO di deviare un discorso politico in un attacco personalistico mirato. Su questo ti capiamo, la scuola giustizialista del tuo leader maximo ti ha pervaso, ma se questi sono i vostri risultati, continuate tranquillamente su questa strada, noi continueremo ad essere sempre i primi eletti, a ricoprire ruoli importanti nei vari Enti, a impegnarci a risolvere i problemi del nostro territorio, della nostra gente come quotidianamente facciamo e TU RIMARRAI SEMPRE PIU’ FRUSTRATO, COORDINATORE CITTADINO IDV SENZA SEDE E SENZA TESSERATI, PER DIRLA A MODO NOSTRO, UN AUTOCANDIDATO DELETERIO PER IL NOSTRO TERRITORIO.
P.S. QUANTO SCRITTO TI ASSICURIAMO CHE E’ FARINA DEL NOSTRO SACCO ED E’ ANCORA PRESENTE SUL NOSTRO COMPUTER.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com