BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/5/2011 ● Politica

Cantalupo (Idv): "in risposta alla stupidità intrisa di rabbia"


  Antonio Cantalupo ● 1414


Alla stupidità è vero non si risponde, ma alla MALIGNITA’ di alcuni soggetti Si rispondo, mi si consenta bisogna rispondere anche se gli stupidi in questione non hanno scritto di loro pugno quello che hanno firmato o quantomeno “ Non è Farina del loro sacco” sono dei semplici latori di articoletti che devono raggiungere un unico obbiettivo:
Dare un Alibi a un disegno politico FALLITO, che due compari nostrani naturalmente di Partiti diversi in coalizioni differenti, che casualmente si ritrovano alla zona industriale di Guglionesi-Termoli, (dove PAPPANO a scrocco facendo non so cosa).
La risposta è molto semplice a riguardo è la spiego in un attimo, i CITTADINI, la GENTE PERBENE che normalmente va a lavorare si è recata alle urne ed ha deciso nel segreto dell’urna a chi VOTARE liberamente perche sono persone libere, che vivono del loro lavoro, non certamente delle speculazioni politiche o delle entrate a nero.
Se c’e’ qualcosa a cui tenere nella vita pubblica sicuramente è la possibilità che chiunque ha di CANDIDARSI ad una qualunque elezione Politica, senza dover rendere conto a chicchessia e quindi nemmeno a degli improvvisati giocatori di TRESSETTE, o ZOMBI politici resuscitati.
Aggiungo e questo solo questo vale quelli che si definiscono nel cuore,(di chi lo vedremo presto) nel PORTAFOGLI loro è sicuro, da che PULPITO viene la PREDICA loro hanno presentato ben 14 LISTE.
Chiudo dicendo che oltretutto il dato che qualche probe articolista mi ha assegnato viene riportato in modo ERRATO il 6.45 perche la Prefettura di Campobasso ha come dato il 7,04% .
Tanto vi dovevo cordialmente.
Antonio Cantalupo, candidato IdV

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com