BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


13/5/2011 ● Politica

Cantalupo (IDV): contraddizioni, vicesindaco Lucarelli (Pdl) sostiene candidato Udc


  Antonio Cantalupo ● 1347


«Centrodestra ambiguo e caotico, mentre la nostra proposta è trasparente e chiara»: l’Italia dei Valori rimarca le contraddizioni che il centrodestra molisano vive, a livello politico, in rapporto alla situazione nazionale: «L’Mpa è fuori dal governo berlusconiano e costretto a contare anche sull’appoggio del PD in Sicilia per conservare la guida del parlamentino regionale soprattutto perché ritiene che ormai il PDL sia piegato all’interesse di una Lega Nord che toglie al Sud per una famelica Padania, mentre nel Molise è organico al centrodestra.
La nostra regione rappresenta un caso a parte anche per l’assenza in questa tornata elettorale della novità politica del terzo Polo che è stato costretto a ricorrere all’aborto terapeutico per l’incapacità a gestire un ruolo di opposizione allo iorismo cui gli esponenti terzisti sono legati dal cordone ombelicale che alimenta le loro scarse risorse personali». Il coordinamento territoriale Idv rimarca quelle che definisce le grottesche contraddizioni della situazione di Guglionesi, dove il vicesindaco Lucarelli, addirittura eletto nel Direttivo Provinciale del PDL, sostiene con la maggioranza consiliare un candidato Udc. «Nel collegio di Guglionesi l’IdV chiede il voto per ciò che sinora ha svolto a favore di questo territorio nella certezza che tali battaglie non sono solo promesse elettorali poiché esse sono insite nel DNA del partito e perché mette in campo un candidato, Antonio Cantalupo, in grado di poter rappresentare tali istanze nei livelli politici ed istituzionali».

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com