BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


23/12/2010 ● Lettera a FPW

Lettera a FPW: pacco ordinario? "Disservizio nelle Poste"


  Redazione FPW ● 1488


[E-mail inviata alla redazione di FPW da Antonio Ciliberti]
Cari guglionesani vorrei denunciare un disservizio attuato dalle Poste, Ente di pubblica utilità, verso tutti noi utenti ignari.
Se qualcuno si è recato ultimamente alle Poste per spedire qualcosa tramite pacco ordinario, si sarà sicuramente sentito rispondere "mi dispiace ma abbiamo finito i moduli, ancora non ce li mandano, se vuole può spedire il pacco tramite Pacco Celere 3, è più sicuro, più veloce", ma aggiungo io anche più costoso. Infatti spedire con pacco celere 3, costa la bellezza di 11.40 euro a differenza del pacco ordinario che invece costa solo 7.00 euro.
La sera del 21 dicembre vedendo STRISCIA LA NOTIZIA hanno mandato in onda un servizio appunto sulle Poste. Infatti sembra che i moduli non è che non arrivano, i moduli ce li hanno ma i Direttori premono prima di tutto verso i loro subalterni e di conseguenza verso di noi, ignari utenti, affiche si utilizzino tipi di spedizioni più costose in modo da riempire maggiormente i loro portafogli. Per controllare quello che sto dicendo digitate questo link:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_12_abe21.flv
vedrete il filmato di STRISCIA che vi spiega tutto.
Per spedire un Pacco Ordinario bisogna recarsi a Termoli, infatti neanche l'ufficio postale di San Giacomo ne è in possesso.
ATTENZIONE NON FATEVI INGANNARE
FATE COME ME
FATE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA
SCOMMETTETE CHE I MODULI IN QUESTIONE RIAPPARIRANNO COME D'INCANTO?
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
Ciliberti Antonio

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com