23/12/2010 ● Lettera a FPW
Lettera a FPW: pacco ordinario? "Disservizio nelle Poste"
[E-mail inviata alla redazione di FPW da Antonio Ciliberti]
Cari guglionesani vorrei denunciare un disservizio attuato dalle Poste, Ente di pubblica utilità, verso tutti noi utenti ignari.
Se qualcuno si è recato ultimamente alle Poste per spedire qualcosa tramite pacco ordinario, si sarà sicuramente sentito rispondere "mi dispiace ma abbiamo finito i moduli, ancora non ce li mandano, se vuole può spedire il pacco tramite Pacco Celere 3, è più sicuro, più veloce", ma aggiungo io anche più costoso. Infatti spedire con pacco celere 3, costa la bellezza di 11.40 euro a differenza del pacco ordinario che invece costa solo 7.00 euro.
La sera del 21 dicembre vedendo STRISCIA LA NOTIZIA hanno mandato in onda un servizio appunto sulle Poste. Infatti sembra che i moduli non è che non arrivano, i moduli ce li hanno ma i Direttori premono prima di tutto verso i loro subalterni e di conseguenza verso di noi, ignari utenti, affiche si utilizzino tipi di spedizioni più costose in modo da riempire maggiormente i loro portafogli.
Per controllare quello che sto dicendo digitate questo link:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_12_abe21.flv
vedrete il filmato di STRISCIA che vi spiega tutto.
Per spedire un Pacco Ordinario bisogna recarsi a Termoli, infatti neanche l'ufficio postale di San Giacomo ne è in possesso.
ATTENZIONE NON FATEVI INGANNARE
FATE COME ME
FATE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA
SCOMMETTETE CHE I MODULI IN QUESTIONE RIAPPARIRANNO COME D'INCANTO?
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
Ciliberti Antonio