BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


23/12/2010 ● Lettera a FPW

Accanimento Terapeutico, visti al contrario


  Redazione FPW ● 1493


[E-mail inviata alla redazione di FPW da Francesco Farina]
In un mondo di alta tecnologia e di ricerche scientifiche all’avanguardia, si è in grado, grazie ad apparecchiature tecniche, di tenere in vita persone che hanno avuto gravi problemi o che semplicemente sono state meno fortunate. Questo ha fatto molto discutere i padri delle coscienze, basta con l’accanimento terapeutico oppure sì all’accanimento terapeutico.
Da noi nel basso molise (utilizzo della lettera minuscola è d’obbligo) l’accanimento terapeutico non lo chiede nessuno, sembra che ci danno direttamente la cura. Prima con la vicenda (se vera e se confermata, sapete, oggi il forse è d’obbligo!) COSIB e adesso con la vicenda MOLISEACQUE (anche questa se confermata e vera).
La differenza è che mentre ognuno di noi è lLIBERO DI DECIDERE della propria vita e quindi scegliere se restare attaccati ad una macchina per SOPRAVVIVERE oppure no, da noi pare che esista una macchina che ti obbliga ad una sola scelta, quella che ci porta dritti dritti verso un mondo migliore (o almeno si spera.... perchè se sono arrivati anche là sono cavoli)!

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com