BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/12/2010 ● Eventi

Mercoledì 22 dicembre, inaugurazione della XIV mostra del presepe


  Onlus San Nicola ● 1315


Mercoledi 22 dicembre 2010 alle ore 18,00 nella chiesa di San Nicola di Guglionesi,verrà inaugurata la 14^ MOSTRA DEL PRESEPE con esposizione di artistici presepi . Quest’anno a conferma della continua crescita della mostra confortata dalla grossa partecipazione di pubblico e dal plauso della critica, sono 35 gli artisti- presepisti che espongono le loro opere costruiti e realizzati con stili, materiali e simbolismi diversi ed evidenziano culture e tradizioni popolari con giuochi di luci e di coreografie all’interno della suggestiva chiesa. E’ una mostra da visitare, fuori dalle ruotine natalizie,non da concorso ma realizzata con la semplicità e l’umiltà della gente semplice .
I presepi esposti sono oltre 60 curati in ogni particolare dal più grande di 20 mq. realizzato nella cripta al più piccolo realizzato nel guscio di una castagna, si coniugano con un contesto strutturale architettonico romanico.
Lungo il percorso,alcune scene del mondo agricolo faranno da cornice alla mostra per rappresentare la gioia, la povertà e l’amore verso la famiglia della gente contadina .

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com