BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


15/12/2010 ● Politica

Assistenza domiciliare pensionati pubblici, domani la firma della convenzione


  Regione Molise ● 1246


Mercoledì 15 dicembre, alle ore 12.00, a Campobasso, presso la sede dell'Assessorato regionale alle Politiche sociali, in via Toscana, 51, l'Assessore Angela Fusco Perrella, la Direttrice regionale Inpdap Molise, Raffaella Buonsanto, il Direttore generale della Regione Molise, Antonio Francioni ed i Coordinatori degli Ambiti territoriali firmeranno, nel corso di una Conferenza stampa, la Convenzione per l'attuazione di un progetto sperimentale di assistenza domiciliare in favore dei pensionati pubblici non autosufficienti.
Continua la proficua collaborazione tra Regione Molise e Inpdap, ente previdenziale orientato ad offrire ai dipendenti pubblici e alle loro famiglie prestazioni a carattere socio-assistenziale, con l'intento di promuovere il benessere collettivo in sinergia con altri soggetti pubblici.
L'iniziativa rappresenta per la Regione Molise una preziosa opportunità per implementare la progettazione territoriale degli interventi sociali ed incrementare il numero degli anziani non autosufficienti assistiti dagli Ambiti territoriali.
Garantire sostegno ai pensionati pubblici con i fondi concessi dall'Inpdap consentirà, infatti, di liberare risorse utili a potenziare l'offerta delle prestazioni assistenziali sull'intero territorio regionale, ampliando la gamma degli interventi diretti all'utenza.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com