BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


13/12/2010 ● Politica

Di Narzo (PSI): richiamo alla Regione Molise per erogazione di 19 milioni di euro


  Vincenzo Di Narzo ● 1099


Fondi ancora non erogati dalla Regione alla Provincia di Campobasso: ritorna sulla questione il consigliere provinciale Vincenzo Di Narzo, in qualità di presidente della Commissione Lavori Pubblici dell'ente di via Roma.
"E indubbio il danno che deriva dal mancato accreditamento dei 19 milioni di euro - dichiara il consigliere Di Narzo - e si prefigurano due ripercussioni che sono gravi per l'Ente ma anche e soprattutto per i cittadini dell'intero territorio. Quei fondi, come hanno giustamente ribadito il presidente D'Ascanio prima e l'assessore Angelo Spina poi, serviranno a realizzare i progetti già elaborati e redatti attinenti la messa in sicurezza e l'ammodernamento delle infrastrutture viarie di competenza della Provincia di Campobasso.
Quei fondi, vorrei ricordare a chi non ritiene di dover dare seguito alle proprie promesse e di conseguenza mi riferisco al presidente Iorio e all'assessore Velardi, non possono avere altre destinazioni e sono una risorsa fondamentale per l'ente in quanto consentiranno condizioni di sicurezza per i cittadini di questa provincia e ai molisani in genere. Senza dimenticare - conclude il consigliere provinciale - che saranno ossigeno per le tante imprese edili, per i tanti professionisti che si impegneranno nella loro realizzazione, in un periodo che, non credo ci sia bisogno di ricordare, è ancora davvero difficile per la maggior parte delle aziende, dei cittadini, delle famiglie. E' un gioco al massacro ed è fin troppo chiaro a tutti. E anche questa volta saranno i molisani a pagare per scelte politiche davvero discutibili"

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com