BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


9/12/2010 ● Politica

Pollice (CPG): "abbandoniamo la polemica "anonima" e andiamo oltre!"


  Giuseppe Pollice ● 1825


Gent.mo Luigi,
Ho letto il tuo articolo “Coraggio!...” A scanso di equivoci e di tendenziose considerazioni ritengo utile chiarire, qualora ce ne fosse bisogno, che non intendo in alcun modo essere ”tirato per i capelli” rispetto alla polemica in corso tra gli iscritti del PDL ed il Sindaco, rispetto alla quale sono un semplice spettatore. Non sono iscritto ad alcun partito, né lo farò fino al momento in cui concluderò la mia attuale esperienza amministrativa.
Colgo l’occasione per ribadire a Leo Antonacci, con il quale ho avuto modo di “scherzare” sulla sua risposta stile “guerriglia urbana”, che vivo con grande tranquillità la mia esperienza di consigliere di opposizione; Anche il Sindaco e il vice Sindaco si sono candidati alle ultime elezioni amministrative con persone provenienti dalle file del centro sinistra. Anche loro non hanno mai avuto, né hanno una sede nella quale ritrovarsi, se non quella comunale . Quella stessa sede che è negata ai consiglieri di opposizione, che prima dei consigli comunali sono costretti a vedersi all’interno di qualche ufficio; eppure Sindaco e vice Sindaco la reclamavano a gran voce quando erano all’opposizione.
Nessuno, quindi, è autorizzato a salire sul pulpito e dare lezioni agli altri. Sono ancora convinto di quanto scritto nel 2008: Guglionesi esprime persone capaci ma che non sanno fare squadra. Di questo portiamo tutti una grande responsabilità. E’ su questo che dobbiamo confrontarci, caro Luigi; e , come tu dici, non solo gli ”amministratori”.
Abbandoniamo quindi la polemica “anonima” e andiamo oltre!
Saluti Giuseppe Pollice, consigliere comunale di opposizione.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com