BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


6/12/2010 ● Politica

Sindaco Antonacci (GNC): commento all’articolo a firma di un fantomatico gruppo “PDL”


  Bartolomeo Antonacci ● 1392


Cari concittadini
E’ con enorme disgusto che leggo e commento l’articolo a firma di un fantomatico gruppo “GLI ISCRITTI AL PDL” – Guglionesi, che in maniera del tutto arbitraria si lascia andare a considerazioni non solo sulla gestione amministrativa dell’Ente da noi operata, ma bensì della stessa appartenenza politica di nostri esponenti, come se la stessa si manifesti con una tessera e non con la militanza documentata da tante battaglie politiche, che in modo inequivocabile testimoniano non solo la mia appartenenza al centro destra (ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti), ma quella della mia attuale maggioranza.
- Come possono pretendere, gli autori della lettera, di parlare alla cittadinanza quando poi non sono nemmeno capaci di firmare con i propri nomi la lettera presentata al popolo??? Forse anno timore che venga fuori che i nomi sono sempre i soliti (noti)?, che fanno capo a chi ha già perso le ultime elezioni contro la nostra compagine ed hanno mal digerito l’esito?;
- forse sono quelli che si sono ritrovati a condividere programmi alle ultime amministrative con diversi esponenti di sinistra, ed oggi parlano della nostra grave crisi politica?;
- forse sono quelli che nel loro curriculum politico annoverano tanti cambi di casacca effettuati con la stessa semplicità con la quale si prende un caffè, ed oggi accusano noi di ripercorrere le vecchie strade del consolidamento del potere?
- Forse sono quelli che non possiedono nemmeno una sede politica e che effettuano le loro riunioni con lo stesso stile dei carbonari, e parlano al popolo di condivisione e democrazia?
- Forse sono quelli che senza alcun criterio assegnano la patente di appartenenza al centro destra ai tre dissidenti della nostra maggioranza (tutti e tre alla prima esperienza politica attiva), guarda caso oggi attuali loro compagni di merenda, e che insieme siedono al tavolo dell’opposizione con gente del centro sinistra, e dimentica che nella mia maggioranza pullula di gente che, vostro mal grado, ha fatto la storia recente del centro destra della nostra collettività, riuscendo, senza il vostro aiuto, a riconquistare quello che per anni era di dominio politico del centro sinistra, IL COMUNE?
- Forse sono quelli che in tre anni non hanno mai manifestato alcuna posizione politica, trincerandosi in un imbarazzante anonimato, atteggiamento assunto anche sulle ultime vicende che mi hanno visto dibattere a livello locale con esponenti dell’ Italia dei Valori? I vostri avversari politici chi sono? La mia amministrazione o il centro sinistra? Forse è per queste ed altre confusioni che dimenticate persino di firmarvi?
Per quanto affermato sono disponibile ad un confronto pubblico aperto alla cittadinanza, ove oltre alla discussione sui punti da voi auspicati, venga dibattuto anche della mia appartenenza politica, oltre che della vostra. Scegliete voi data e sede con l’obbiettivo comune di divulgare il più possibile la notizia al popolo.
Anche se a pensarci bene parlare a dei fantasmi oggi mi risulta davvero difficile.

FIRMA
Bartolomeo Antonacci
Sindaco di Guglionesi

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com