BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/12/2010 ● Politica

Lucarelli (GNC): replica agli anonimi iscritti del PDL di Guglionesi


  Antonio Lucarelli ● 1447


AGLI ANONIMI ISCRITTI DEL PDL DI GUGLIONESI
Per capire e valutare il contenuto della lettera indirizzata ai “Cari concittadini” di Guglionesi è sufficiente che gli stessi concittadini si chiedano:
• dove hanno vissuto e vivono questi iscritti ? Sono di Guglionesi? Come fanno ad avere dubbi sull’appartenenza al centro destra, addirittura, del Sindaco e del Vicesindaco che più volte e con grande successo si sono candidati alle Provinciali , alle Comunali e anche alle Regionali. Gli stessi hanno anche rivestito cariche a livello provinciale e non solo nei partiti di centro e di destra in cui hanno militato e militano.
• dove hanno vissuto e vivono questi unici rappresentanti del centro destra, unici iscritti guglionesani, secondo loro, del PDL per ricavare quelle conclusioni sul modo di amministrare della maggioranza? Mai visti in Consiglio Comunale e probabilmente nemmeno frequentatori del sito istituzionale del Comune (www. Comune.guglionesi.cb.it), dove, cosa rara in tutta Italia, trovano delibere e determine per intero. Da parecchie frasi della loro lettera appare evidente come si faccia ricorso alle valutazioni del PD locale col quale, pur di fare il bene del centro-destra, auspicano convergenze.
Mi viene quasi da pensare che questa insistenza nel volere prendere visione delle nostre tessere nasconda il timore che, appena si procederà alle elezioni per i vari livelli del PDL, si trovino in minoranza anche nel partito.
Personalmente invierò copia della lettera ai dirigenti provinciali e regionali del Partito perché diano la giusta valutazione sia della lettera che dei comportamenti complessivi: anche in vista di sostituzioni necessarie negli organigrammi per i recenti abbandoni dei futuristi.
Per questo chiedo, fin da ora e con forza, che sia dato giusto riconoscimento a Guglionesi e a qualche uomo della Giunta Antonacci.

P.S:
Chiedo se Vincenzo Rossi, unico rappresentante di Guglionesi tra i dirigenti del PDL, condivide o meno il contenuto della lettera.
Tutto questo, naturalmente, sempreché gli iscritti anonimi non siano degli infiltrati.
Di fronte al dubbio che potevano non essere gli unici iscritti avrebbero fatto bene a firmare la lettera: coraggio!

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com