BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/11/2010 ● Politica

Registro tumori: il Molise recuperi il ritardo accumulato


  Marinella Di Carlo ● 1226


L’Associazione Ecologisti Democratici del Molise e del Basso Molise, prendono atto positivamente della presentazione della proposta di delibera in Consiglio Regionale sulla Istituzione di un Registro di Tumori.
E’ importante che anche il nostro territorio possa avere a disposizione una strumentazione scientifica che indaghi le cause delle patologie tumorali e intervenga con azioni preventive a salvaguardia dell’incolumità della salute pubblica e a difesa dell’ambiente, direttamente derivanti dalle immissioni in atmosfera di sostanze nocive connesse all’avvelenamento dell’acqua e del suolo.
Gli ECODEM sosterranno con convinzione la proposta di inclusione del registro tumori sollecitando il rafforzamento delle azioni di vigilanza e controllo del territorio da parte delle autorità preposte perché non abbiano più a crescere i decessi per patologie tumorali così come avvenuto nell’area Venafrana e nel Basso Molise dove solo nelle ultime settimane sono state stroncate le vite di alcuni giovani.
Campobasso 25 Novembre 2010
Presidente EcoDem Molise, Piera Liberanome
EcoDem Molise, Marinella Di Carlo

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com